Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio, evento esclusivo con Denise che non passa inosservata: “Aveva una scollatura vertiginosa”

Prima volta per Gigi D’Alessio e Denise Esposito sul red carpet. Il cantante napoletano, 56 anni, vestito di scuro con camicia in tono, senza cravatta, si è mostrato con le 30enne compagna con l’abito appena sopra le caviglie in tessuto ricamato color glicine e una scollatura vertiginosa.

E’ il primo evento mondano per la coppia che ha sfilato insieme alla prima mondiale del film di Tom Cruise, all’Auditorium Conciliazione. Denise, il 22 gennaio 2022 ha avuto il quinto figlio di Gigi: Francesco. Eleganti, discreti, in sala per l’attore americano, e chi sa se sono stati anche tra gli invitati alla cena “blindata” alla Terrazza Caffarelli con molti altri famosi.

Gigi e Denise si mostrano più affiatati che mai nonostante i 26 anni di differenza all’anagrafe. Si sono conosciuti a un suo concerto a Capri nel 2020 e sono stati paparazzati insieme per la prima volta durante l’estate del 2021, quando lei era già in dolce attesa. D’Alessio con lei ha avuto il quinto figlio infatti è già padre di Claudio, 37 anni, Ilaria, 31, Luca, 20, avuti dall’ex moglie Carmela Barbato, e Andrea, 13, nato dalla relazione con Anna Tatangelo.