Centinaia in fila per il negozio di Shein. Il pop-up temporaneo aperto a Napoli, presso il Salone Margherita, che si trova all’interno della Galleria Umberto I. Una location esclusiva per ospitare un evento raro, che ha raccolto tantissime persone. Ecco però come è andata per chi ha fatto ore di fila.
Shein a Napoli: cosa è successo
Lunghe file, ore sotto il sole per poter vedere da vicino il famoso negozio del marchio cinese, leader nella vendita online. Il pop-up store ha aperto venerdì 16 giugno, dalle 10-19 tutti i giorni fino a martedì 20 giugno. Ultimo giorno di apertura mercoledì 21 giugno quando il pop-up store chiuderà alle 15. Tantissime le persone che, nonostante il caldo e il sole, si sono attardate per vedere da vicino tutto quello che l’ecommerce aveva da offrire.
Si tratta della prima volta in Italia al centro-sud, ed è stata scelta proprio Napoli. Su Tik Tok girano tantissimi video di chi è riuscito ad entrare e ha provato e ha acquistato 5 dei capi permessi. Molte persone si ritengono soddisfatte di aver fatto l’esperienza, ma in tantissime replicano scrivendo di essere rimaste deluse, di aver trovato capi vecchi e poco appetibili. Insomma pare che per molte delle aspettative siano state disattese!