E’ lutto nazionale in Italia oggi per la morte di Silvio Berlusconi. Ampio spazio su tutti i giornali per la vita del Cavaliere, deceduto a 86 anni. In particolare si è occupato degli amori dell’ex premier il settimanale “Chi”.
“Lei, al suo fianco nei momenti più difficili”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini,”ha esaudito il suo più grande desiderio: quello di morire amando”. La storia d’amore tra Berlusconi e la napoletana è iniziata nel 2020, dopo che il Cavaliere aveva chiuso la relazione precedente con Francesca Pascale, durata dieci anni.
E’ stata proprio Marta Fascina a stare accanto a Silvio Berlusconi fino alla fine, come si vede anche nell’ultimo scatto. Come rileva il settimanale, “ha saputo donargli una seconda giovinezza. Il loro è stato un legame autentico, fatto di romanticismo, devozione e tenerezza”. Napoletana come l’ultima donna che aveva conquistato il Cavaliere, Francesca Pascale, la Fascina era ufficio stampa del Milan. In un’ intervista non molto recente, Alfonso Signorini gli chiese proprio per “Chi”: “Come vorrebbe morire?”. Silvio Berlusconi: “Vorrei morire amando”. Così è stato.