Voce di Napoli | Navigazione

Lite tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino dietro le quinte: arriva la risposta sull’accaduto

Accesa lite dietro le quinte della Festa dello Scudetto del Napoli. Sarebbe quello che è accaduto tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino. Ma all’indomani della notizia clamorosa è arrivata la risposta dei due.

A riportare l’indiscrezione è stato Pipol Tv che racconta: “Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati)” si legge nel post che mostra le foto del conduttore dell’evento e del cantante. Ma per quale motivo i due avrebbero discusso? Stando a quanto riportato, il motivo del litigio sarebbe stato “dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco”. Alla fine, però, sarebbe stato chiarito tutto e “la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti”. 

I due hanno risposto al gossip, che ha fatto il giro del web, mostrandosi in videochiamata su Instagram con sfondo il titolo della notizia, che sarebbe dunque falsa. E per sottofondo una famosa canzone di D’Alessio che dice: “Ciao sono io, amore mio….”.