Voce di Napoli | Navigazione

Bruganelli-Bonolis: “Lui tradito dalla moglie”, conferme: “Sono anni che va avanti”.

Quella che voleva apparire come la fine di un antimonio perfetto si sta rivelando una storia d’amore ricca di retroscena. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis infatti non stanno più insieme, come hanno annunciato a Vanity Fair, ma su di loro sono emersi diversi dettagli.

In un articolo a firma di Alberto Dandolo, giornalista del sito Dagospia che ha lanciato la notizia per primo, il conduttore e la moglie, starebbero in crisi da anni. “Alla luce di alcune incompatibilità caratteriali che negli anni si sono acuite. Persone vicine a Bruganelli hanno raccontato di un malessere della coppia iniziato qualche anno fa” 

Anche Fabrizio Corona ha detto la sua su questo matrimonio terminato: Attraverso il suo canale Telegram l’ex re dei paparazzi ha rivelato: “Tipo – prosegue – quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso”. Corona però non rivela l’identità del collega. Molto attiva da sempre sui social, la Bruganelli potrebbe rispondere per le rime all’ex re dei paparazzi.”Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo”, continua Corona.

Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto. Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci”. “Ma presto – conclude – tornerò io e in questo canale vi dirò la verità”.