Voce di Napoli | Navigazione

Bambino di 12 anni travolto in bici da auto muore, chi era la vittima: “Abbiamo pregato”

Tragedia a San Nicola La Strada, in provincia Caserta. Un bambino di 12 anni era in bicicletta quando un’automobile l’ha investito ed è morto.

L’incidente è avvenuto quattro giorni fa, venerdì 2 giugno, in via Leonardo Da Vinci, strada che conduce a Caserta. Lutto nel Comune di Caserta e in tutta la provincia, dove la tragedia ha suscitato grande dolore e commozione. A dare la notizia della morte è stato il Comune di Caserta, che ha pubblicato un post sulla pagina Facebook ufficiale: “Il drammatico incidente di qualche giorno fa a San Nicola La Strada è finito in tragedia. Il piccolo che era a bordo di una bicicletta purtroppo non ce l’ha fatta. È un dolore immenso per tutta la comunità casertana. Abbiamo pregato affinché il ragazzo riuscisse a vincere la sua battaglia e a tornare a casa dai suoi cari. È una tragedia. Ai genitori e a tutta la famiglia va l’abbraccio del Sindaco Carlo Marino, dell’Amministrazione e dell’intera Città di Caserta”.

Il ragazzino è stato improvvisamente travolto da un’auto guidata da un ragazzo di 19 anni del luogo, che ora è indagato. Indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere.