Voce di Napoli | Navigazione

Giulia sapeva dei tradimenti da gennaio: voleva lasciarlo e lui: “Che mamma sei se mi lasci?”

A raccontarlo è Chiara, la sorella di Giulia Tramontano. A quanto pare da gennaio 2021 la 29enne era a conoscenza dei tradimenti di Alessandro Impagnatiello e voleva lasciarlo. La conferma anche nei messaggi che quest’ultimo le mandava. Con la convivenza sarebbero iniziati i problemi infatti lui era spesso assente per il lavoro. Questo gennaio il barman invece avrebbe confessato il tradimento infatti Giulia l’avrebbe voluto lasciare e interrompere la gravidanza.

Sempre secondo i racconti della sorella Giulia avrebbe prima deciso di lasciare Alessandro e poi di riprovarci, così la vacanza ad aprile a Ibiza dove i due si sarebbero riappacificati, almeno temporaneamente. A maggio la situazione sarebbe nuovamente degenerata. Il 25 maggio la Tramontano scriveva: “Non voglio che tu sia più il mio compagno così da non aspettarmi più nulla e trovare la mia pace”. Solo pochi giorni prima aveva trovato un rossetto nella loro auto, come riporta Fanpage.it.

Il barman però non avrebbe accettato: “Ma veramente prima ancora di far nascere un bambino, tu vuoi già dividerci? Vuoi farlo nascere con due genitori già separati?”: “Ma che madre sei?”. La 29enne rispondeva: “Importante che tu sia un buon padre. Io penso a me, tranquillo”. E poi: “Ma ti sembra normale parlare così con un bimbo in pancia? Dimmelo”. Che senso ha avuto non lasciarla andare per poi ucciderla?