E’ in lacrime la titolare del ristorante Fratelli del Sorbo, a Pimonte, nel Napoletano. Questa mattina quando ha aperto il locale ha trovato una brutta sorpresa ad attenderla. A comunicarlo è proprio lei su Tik Tok, in un video diventato subito virale.
Si commuove e racconta: “Ho aperto il ristorante e ho visto il disastro in cucina. Hanno preso tutte le nostre carni, mesi e mesi di lavoro, di frollatura. Le coccoliamo per dare ai nostri clienti un buon prodotto.
Lavoro da 40 anni nella ristorazione. Andiamo avanti, non mi fanno niente. Ho fatto questo video per dire ai ristoratori di stare attenti. E voglio fare appelli alle persone che prendono queste carni, da dove vengono, dal sudore del lavoro. Ringrazio per questa bella azione che mi hanno fatto. Stiamo qua per servire voi che venite facendo il nostro meglio. Lo sapete che anche se abbiamo avuto questo dispiacere faremo tutto il possibile per farvi stare come a casa”.
Tantissimi i commenti di solidarietà degli utenti che augurano alla donna, e titolare del noto ristorante, di rialzarsi presto più forte di prima.
@ristorantef.llidelsorbo ⚠️⚠️⚠️ ATTENZIONE ⚠️⚠️⚠️ #ristorante #goodvibes #perteitalia #ristorantinapoletani #perte #trenddivertenti #videotiktokitalia #cucinasanaperte #cucinaitalianac #foodadvisorl #ristorantenapoletano #perteitaf #foodblogger #tiktokindiaf #italianstyle #cucinacontiktokp #stileitaliano #cooking #cucina ♬ suono originale – ristorantef.llidelsorbo