Voce di Napoli | Navigazione

Ansia per Giulia Tramontano, 29enne incinta della provincia di Napoli scomparsa dal Milanese: “E’ in difficoltà”

Proseguono senza sosta le ricerche di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni e incinta al settimo mese, scomparsa da Senago, in provincia di Milano, dallo scorso sabato.

Gli ultimi contatti con la famiglia risalgono a quel sabato. La scomparsa ai carabinieri è stato denunciata dal fidanzato. Giulia Tramontano è originaria della provincia di Napoli e vive a Senago da 5 anni dove fa l’agente immobiliare. La giovane donna non ha una automobile e il telefono cellulare risulta spento.

Secondo i familiari non si tratterebbe di un allentamento volontario, la 29enne era solita farsi sentire ogni giorno per questo il silenzio preoccupa non poco la sua famiglia. L’appello sui social è diventato in poco tempo virale.

Nell’avviso di scomparsa sono indicati peso, altezza e una serie di dettagli che potrebbero aiutare nelle ricerche. Poi si legge: “Non c’è certezza degli abiti con cui si è allontanata ha un tatuaggio sul braccio sinistro. È sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza”.

Chi abbia notizie di Giulia Tramontano può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata allertata dai famigliari.