Una giovane di 26 anni è morta in seguito a un incidente avvenuto a San Giuseppe Vesuviano domenica 28 maggio. Si chiamava Giovanna Ragosta, conosciuta da tutti come Gioia, era a bordo della sua auto – una Fiato 500 – quando per dinamiche che sono ancora da chiarire ha perso il controllo della vettura, ha urtato contro un’altra macchina e si è ribaltata.
L’auto, come mostrato dalle telecamere presenti nella zona dell’incidente – in via Zabatta -si è ribaltata più volte. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della 26enne. La ragazza nella carambola era stata sbalzata fuori dall’auto.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica, ancora poco chiara, dell’accaduto. La notizia della morte di Giovanna Ragosta si è diffusa velocemente nei gruppi legati al territorio, lasciando attonite le persone che conoscevano la ragazza. “Addio Gioia, un dolore immenso per tutti noi”, “Le notizie che ti distruggono l’anima”, questi e tanti altri i messaggi per la ragazza.