Voce di Napoli | Navigazione

Spalletti-Adl, il retroscena: il gesto del tecnico rivolto al presidente. Ecco lo scenario

Non sto aspettando niente, è tutto chiaro e definito. C’è soltanto da dirlo“. Parole, quelle pronunciate da Luciano Spalletti al termine di Napoli-Inter, che suonano come una conferma di un suo addio a poche settimane dalla vittoria dello scudetto con i partenopei.

Una notizia che ha lasciato increduli i tifosi azzurri e costretto la dirigenza a pensare a un possibile sostituto, che nelle ultime ore sembra rispondere al nome di Gian Piero Gasperini, offerto a 4 volte la posta su Snai, stessa quota di Rafa Benitez.

Alle spalle di due tecnici così esperti, riporta agipronews, spunta su Goldbet l’opzione Vincenzo Italiano, fresco di doppia finale con la Fiorentina e visto al Napoli a quota 5, come Thiago Motta, uno dei tecnici emergenti dell’ultima Serie A. Più lontano invece un possibile ritorno in Italia di Antonio Conte, proposto a 8, con sullo sfondo la sorpresa Jurgen Klopp fissato a 33.

Il tweet del Napoli

Questo per coloro che oggi hanno scritto che Spalletti non ha voluto fare la foto con il Principe Carlo di Borbone e De Laurentiis. Poco dopo si è giocata Napoli-Inter e il mister doveva rientrare negli spogliatoi!“.

Questo per coloro che oggi hanno scritto che Spalletti non ha voluto fare la foto con il Principe Carlo di Borbone e De Laurentiis.

Poco dopo si è giocata Napoli-Inter e il mister doveva rientrare negli spogliatoi! pic.twitter.com/0EUhqZZdU8 — Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 22, 2023