Voce di Napoli | Navigazione

Grande Festa scudetto a Caivano. Tanti ospiti presenti, Peppe Iodice, mattatore della serata tricolore

Il Club Napoli Caivano, associazione sportiva sempre più presente e forte sul territorio a Nord di Napoli, ha organizzato per la serata del 27 maggio una grande festa scudetto. Il grande evento si terrà nell’area mercato del paese in via F.lli Rosselli dalle ore 21. Tanti saranno gli ospiti invitati: con il presidente Saverio Passaretti (Pres. AINC) ed il “baronetto di Posillipo” Gianni Improta, ci sarà anche la speciale partecipazione di un campione d’Italia.

Non mancherà la musica e la comicità: prima Ciro Rigione e la sua band per riscaldare il pubblico azzurro e poi ci sarà la travolgente comicità di Peppe Iodice a chiudere la serata. Non mancheranno le istituzioni con il Sindaco di Caivano Enzo Falco e l’Ass. allo Sport Maria Pina Bervicato, che hanno sostenuto con il patrocinio, questo grande appuntamento insieme al Comune di Caivano.

Tante altre sorprese si alterneranno sul palco caivanese: la sfilata dei bambini azzurri, il corpo di ballo “The Fashion Dance”, la presentazione della mascotte scudetto, ed ancora premi, targhe ed attestate di riconoscimento. La serata sarà presentata da Giuseppe Libertino, giornalista e conduttore napoletano.

L’ingresso dell’evento è totalmente GRATUITO. Insomma imperdibile appuntamento a Caivano, indossate qualcosa d’azzurro e correte in area mercato. Si festeggia un evento memorabile dopo ben 33 anni. Meeto Pizza&co sarà uno degli importanti media partners della festa scudetto.