Voce di Napoli | Navigazione

Vico Equense piange Giuseppe Genova, morto a 39 anni: lascia la moglie

Dolore a Vico Equense per una giovane vita spezzata. La comunità piange Giuseppe Genova. Aveva 39 anni, una moglie e tanti progetti, purtroppo ha incontrato un tragico destino. Non si conoscono le cause del decesso, se fosse malato o se si sia trattato di un malore improvviso.

Lacrime a Vico Equense per Giuseppe Genova

La notizia della morte di Giuseppe Genova si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano il 39enne. Lascia la moglie Giusy, i genitori e tutti i suoi cari.

I funerali di Giuseppe Genova si terranno questo sabato alle ore 15 presso nella parrocchia di San Renato Vescovo a Maione. Tanti i messaggi di cordoglio per il 39enne scomparso prematuramente. “A scuola elementare eravamo seduti vicino e ricordo quando ci diedero da fare il tema sul tuo migliore amico io avevo scelto te. Tu ti sentivi in imbarazzo perché avevi descritto un altro amichetto per il tuo compito ma alla fine tutto fini in una risata. Le nostre strade si erano divise da tempo perché la vita è così, ognuno prende un suo percorso. Quello che non dimenticherò mai è la tua bontà d’animo ed il tuo sorriso. Buon viaggio amico mio“, queste e tante altre parole in ricordo del 39enne.