Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia sui gonfiabili, bambina di 4 anni muore impiccata: “Il personale era distratto”

Morta una bambina di 4 anni che stava giocando sui gonfiabili. La piccola, Valeria, è stata trovata impigliata nelle corde della struttura dopo che la mamma aveva chiesto di controllare perché non sentiva la bimba.

A ritrovarla in quello stato sono stati proprio gli assistenti della struttura che sorvegliavano il castello gonfiabile. La vicenda è avvenuta in Ucraina, a Mykolaiv, lo scorso fine settimana come riporta il Daily Mail. E’ stata un’amica della donna a raccontare che la mamma aveva pensato in un primo momento che la bambina stesse dormendo, ma non appena ha provato a svegliarla si è resa conto della tragedia.

Sul luogo non era presente personale medico anche se i presenti hanno pensato di rianimare la piccola. L’amica della donna ha raccontato che la mamma aspettava nella zona genitori, dove i bambini non si vedono, mentre tre membri dello staff avrebbero dovuto prendersi cura dei piccoli. Il proprietario del gonfiabile è stato arrestato mentre gli assistenti, che erano al telefono secondo la polizia, sono scappati via. Sono in corso le indagini.