Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e la confessione su Santiago: “Lo fa sempre quando entra dalla porta, ho paura”

Stefano De Martino apre il cuore a Mara Venier e a Domenica In in un’intervista non recente racconta il suo rapporto con Santiago. Il figlio, nato dall’amore con Belen Rodriguez, ha portato il suo mondo a cambiare totalmente, a spostare ogni priorità.

Recentemente il conduttore napoletano, che abita a Milano proprio accanto al figlio, è volato da Napoli, dove si sta esibendo al teatro e negli studi Rai con Bar Stella. I due si sono concessi una serata padre-figlio al Cirque du Soleil e hanno passato qualche momento insieme per poter vivere un’esperienza unica ed entusiasmante. Da quando Belen e Stefano sono tornati insieme il ragazzino ha ancora più tempo a disposizione per passare con entrambi i genitori.

Stefano De Martino e la più grande paura: il gesto di Santiago

De Martino però si sta rendendo conto del tempo che passa e questo gli fa venire in mente una sua grandissima paura. “Ho paura di perdere quel rapporto carnale che ho con lui. Quando entra dalla porta mi bacia e mi abbraccia, ma c’è una cosa che fa adesso. Quando arriva con un suo amico mi guarda e mi batte il cinque. Quello è il segnale che non possiamo baciarci e abbracciarci. Sta crescendo”.

@viola…violaa Intervista a Stefano De Martino #stefanodemartino #stefanodemartinofan #stefanodemartinoreal #stefanodemartinofanpage #stefanodemartinoedit #barstellarai2 #barstella #belenrodriguez #belenrodriguezreal #santiagodemartino #tvitaliana #programmi #mediaset #cantante #perteee #amiciufficiale #mariadefilippi #canzoni #ballerino #pt #foryou #fy #foryouypage #perte #pertee #loveislove #domenicain #maravenier ♬ suono originale – Viola