Voce di Napoli | Navigazione

Crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Il gesto di lei dopo il silenzio e le parole sull’amore

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo in crisi? E’ questa la domanda che attanaglia il gossip nostrano negli ultimi tempi, dopo i rispettivi silenzi social le indiscrezioni su un po’ di maretta sono diventate sempre più insistenti. La coppia è lontana da tempo per motivi di lavoro, lo show man ha trascorso molto tempo a Napoli per Bar Stella e il suo spettacolo teatrale e la bella argentina è rimasta a Milano.

Cosa sta succedendo tra Stefano e Belen

Era già accaduto in passato ma dai social di entrambi si era percepito che ci fosse stato qualche incontro, tante le volte che Belen ha raggiunto De Martino a Napoli o che lui sia tornato a Milano dalla famiglia. Da tempo, invece, sembrerebbe che non ci sia stato alcun incontro lampo. Nessuno dei due ha condiviso qualcosa che riguarda l’altro, l’ultima foto assieme risale allo scorso 10 aprile e, poiché silenzi del genere in passato preannunciarono la rottura, i rumors parlano di una nuova crisi.

Stefano ha condiviso un’immagine di Santiago al Cirque du Soleil e di Belen non si è vista nemmeno l’ombra. Un’assenza che avrebbe alimentato ancora di più le voci su una possibile lite o addirittura separazione.

A dimostrare che non ci sarebbe alcuna crisi però c’è il like di Belen Rodriguez al post in cui la cognata Adelaide De Martino ha annunciato di essere incinta. Al fianco al suo c’è quello di Stefano. Un ‘mi piace’ che potrebbe dimostrare che tra la show girl e Stefano non sia accaduto nulla di grave.

Il gesto di Belen Rodriguez è per Stefano?

A confondere ulteriormente c’è una storia della bella argentina in cui ha condiviso la storia di un grande cantante argentino “Feto”, aggiungendo alcune parole di un suo successo che potrebbero sembrare una frecciatina al compagno o una risposta ai rumors sulla rottura: “Nessuno può vivere e deve vivere senz’amore“. Perché proprio queste parole? Difficile dirlo.