Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a fine turno di lavoro, Cristian Poletto muore a 19 anni

Sarebbe dovuto essere l’ultimo viaggio in furgone prima di rientrare a casa dopo una giornata di lavoro, ma purtroppo Cristian Poletto ha avuto un incidente ed è morto a 19 anni. Il ragazzo era a bordo del mezzo della ditta per cui lavorava quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è scontrato con altre due vetture.

Cristian Poletto muore in un incidente a 19 anni

Per Cristian purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto a Ospitaletto, in provincia di Brescia. Nello schianto, fatale per il 19enne, sono rimaste coinvolte altre due vetture: un camion e un’auto. La salma della vittima è stata estratta dal furgone che era ridotto a un cumulo di lamiere. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia.

E mentre si dovrà chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e quindi le eventuali responsabilità, la notizia della morte di Cristian Poletta si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo. A ricordarlo è la struttura sportiva dove il 19enne praticava kickboxing: “Con immensa tristezza siamo a informare della prematura scomparsa di Cristian Poletto a causa di un incidente stradale. Un ragazzo esemplare di sani valori, agonista allievo del nostro coach Luciano Villetta che l’ha cresciuto come un figlio. Da tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia al tecnico e a tutti quelli che come noi lo hanno conosciuto. Che la terra ti sia lieve Cri“.