Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino tra i tifosi in strada per lo scudetto, l’idea per non farsi riconoscere

Stefano De Martino ha deciso di festeggiare anche lui in strada la vittoria dello scudetto del Napoli. Dopo il match di domenica contro la Fiorentina al Diego Armando Maradona, lo show man partenopeo ha condiviso nelle sue storie alcune immagini mentre cammina per via Toledo, cuore dei festeggiamenti.

L’idea di Stefano De Martino per festeggiare tra la folla a Napoli

Il compagno di Belen Rodriguez però ha avuto un’idea geniale per non farsi riconoscere e godersi i festeggiamenti come un normale tifoso del Napoli. Il bel De Martino si è coperto mezzo volto con una sciarpa – cosa comune in questi casi per proteggersi dall’odore dei fumogeni – e l’altra metà con una mascherina di Osimhen. Poi ha indossato un cappellino con la visiera al contrario.

E così ha potuto camminare per via Toledo senza che nessuno lo riconoscesse, godendosi l’euforia che ha avvolto Napoli in queste giornate. De Martino è impegnato con il suo spettacolo teatrale “Meglio stasera – quasi one man show” al Teatro Augusteo, che si trova proprio in via Toledo. Per cui è probabile che prima di andare in scena abbia voluto festeggiare tra la folla.

Stefano De Martino festeggia tra i tifosi