Voce di Napoli | Navigazione

Rapina alla pizzeria al Borgo, il titolare: “Che schifo, tutto sottosopra, hanno portato tutto via”

Un brutto è vergognoso episodio ha riguardato la nota Pizzeria al Borgo, sita ad Aversa in Viale Europa 86. Un malvivente ha fatto irruzione nella notte per portare via registratore di cassa e cassetti contenenti i soldi. Non si conosce l’importo rubato, ma sono stati fatti diversi danni al locale.

Per entrare all’interno della pizzeria è stata forzata la porta d’ingresso. Tutto sottosopra, come spiega il titolare in un video diventato virale su Tik Tok. Insomma tanta amarezza e delusione per un gesto davvero orribile. Le parole del titolare:

“Vedete stanotte che ci hanno fatto. Tutto sottosopra, ci hanno rotto il registratore di cassa e hanno portato via i due cassetti della cassa. Dove siamo arrivati? Hanno forzato la porta della pizzeria. Non saranno questi avvenimenti a buttarci giù e a farci togliere l’entusiasmo, ma rimane tanta amarezza. Che schifo”.

La pizzeria è molto apprezzata in zona infatti i clienti sono entusiasti dell’ottima pizza, ma anche della cordialità e della professionalità di chi ci lavora.

@pizzeriaalborgo Guardate stanotte che ci hanno fatto… #pizzeriaalborgo #pizza #perte #neiperte #andiamoneiperte #foryou ♬ Sad song by piano and violin(886018) – NOVA