Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino, la confessione sulla relazione con Belen: “Difficile tenere unita una famiglia”

Stefano De Martino si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha parlato molto della sua relazione con Belen Rodriguez. E’ difficile che lo show man partenopeo si apra tanto sulla sua vita privata, invece questa volta si è lasciato andare ad alcune confessioni.

Confessione Stefano De Martino su Belen Rodriguez

Lui e Belen sono tornati assieme dopo l’ultima separazione, ma la coppia risulta ancora ufficialmente sposata. E proprio sul loro matrimonio De Martino ha raccontato: “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre“.

Con la show girl argentina hanno abitudini molto diverse la sere, lui va a dormire presto mentre la show girl argentina ama vedere serie televisive fino a tarda notte e per questo Stefano ha spiegato: “Sogno camere separate. Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa“.

Stefano De Martino ha poi rivelato che lui e Belen ci sono sempre l’uno per l’altra e questo è il loro punto di forza: “E ‘difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci“. Ha spiegato anche che per Luna Marì – la figlia che la show girl argentina ha avuto da Antonino Spinalbese – lui è un po’ come uno zio: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo“.