Voce di Napoli | Navigazione

Gli sequestrano il carretto degli hot dog, il gesto di Lioniello per Patrizio: “Ti aspetto e ne parliamo”

Salvatore Lioniello tende una mano a Patrizio, il giovane diventato famoso su Tik Tok per i suoi hot dog. Qualche giorno fa il ragazzo ha raccontato in lacrime che la Polizia Municipale di Afragola gli ha sospeso l’attività. Dopo Errico Porzio, anche un altro pizzaiolo famoso sui social ha inviato un messaggio a Patrizio.

Salvatore Lioniello offre il suo aiuto a Patrizio

Con un video su Tik Tok Salvatore Lioniello l’ha invitato nella sua pizzeria, spiegandogli che potrebbe dargli una mano ad aprire un locale. “Ciao Patrizio, sono Salvatore Lioniello non so se mi conosci”, inizia così il video del famoso pizzaiolo.

Ci sono passato anche io prima di te. Ti voglio fortificare perché anche io 5 anni fa mi sono trovato in una situazione molto simile, senza una pizzeria e con tanti debiti. Poi con tanta determinazione sono riuscito a portare il mio locale, in 5 anni, ai massimi livelli. Tu sei un grande personaggio, sai quanto vali, sei la Napoli pulita e soprattutto riesci a spostare dove e quando vuoi i tuoi utenti. Con questo ti voglio dire che voglio essere il tuo investitore, trova un locale, io apro il locale e ti do le chiavi e tu potrai tranquillamente realizzare il tuo sogno. Mi devi solo restituire i soldi che io investirò pian piano mentre tu lavori. Ti aspetto in pizzeria da me e ne parliamo“, queste le parole di Lioniello. Il video in cui offre il suo aiuto al giovane Patrizio ha ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono complimentati con il pizzaiolo e hanno invitato il ragazzo a farsi avanti. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Il video di Salvatore Lioniello per Patrizio

@salvatorelioniello @patriziochianese ci sono passato prima di te e so cosa significa! Questa è la mia proposta, forse la migliore che tu potessi ricevere! Se ti fa piacere, ti aspetto in pizzeria per parlarne davanti ad una pizza 🍕 stavolta fidati tu, sei forte Patrì ❤️ #SalvatoreLioniello #pizzeriadalioniello #diversamentenapoletana #patriziochianese #tifididime #tifididime? #eatfoodporn #madonnacomegodo #patrizio ♬ suono originale – Salvatore Lioniello