Voce di Napoli | Navigazione

Festa scudetto del Napoli, minacce degli ultras juventini ai residenti partenopei: “Non ve lo permettiamo”

Non si arrestano le minacce degli ultras ostili al Napoli. Anche i supporters juventini hanno voluto mettere in guardia i tifosi napoletani residenti a Torino. L’intimidazione arriva come risposta a un messaggio circolato tra i napoletani che vivono nel capoluogo piemontese in cui si invitava a unirsi, in caso di vittoria matematica dello scudetto del Napoli, per festeggiare.

Minacce ultras juventini ai residenti napoletani a Torino

Fratelli partenopei ATTENZIONE! Molto probabilmente domenica vinceremo lo scudetto!! E per noi Napoletani a Torino è ora di riunisci e FESTEGGIARE! Come accadrà in molte città italiane E SE DIO VUOLE ci vediamo tutti quanti Domenica prossima in piazza Castello per festeggiare! Manda questo post ai tuoi amici, mettilo nelle tue storie, fai più casino possibile!”, questo l’invito dei napoletani.

Non è tardata ad arrivare la risposta del gruppo ultras juventino ‘primo novembre 1987″: “A Torino ci sono solo due squadre che possono colorare le piazze, già quando lo fanno in nostri cugini per festeggiare le loro promozioni dalla B alla serie A facciamo fatica a contenerci a non scendere ma è anche la loro città. QUESTA NON E’ LA VOSTRA CITTA’ QUINDI EVITAATE PERCHE’ NON VE LO PERMETTIAMO“. A giudicare dal tono del messaggio si tratta di una minaccia verso chiunque vorrà festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli a Torino.

Il post del gruppo ultras