Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico, la promessa per lo scudetto del Napoli: “Lo faccio, in topless un bagno in acqua fredda”

Manca poco allo scudetto del Napoli. I tifosi sono già in attesa di quello che sarà un evento che da ben 33 anni attendono. Pronti a fare follie, come anche i vip che hanno scelto di partecipare alla festa più pazza dell’anno. Tra di loro in tanti che avranno anche la possibilità di esprime il loro tifo in modo accentuato.

Il Corriere del Mezzogiorno ha raccolto una serie di promesse. Su tutte spuntano quelle più bollenti. Raffaella Fico ad esempio a Le Iene aveva dichiarato: “Farò un bagno freddo in topless” per il terzo scudetto del Napoli. Piccante anche la proposta di Serena Autieri che confessa al settimanale Oggi “Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease“.

Meno hot ma comunque simpatiche invece le proposte di Gigi D’Alessio” metterò un bel vestito, prenderò un bel secchio di acqua gelata e me lo butterò addosso” e Caterina Balivo che ha annunciato che tutta dipinta di azzurro «andrò al santuario di Maradona ai Quartieri Spagnoli e che farà la pizza in piazza.