Voce di Napoli | Navigazione

Stefano assente al compleanno di Santiago, nonna Veronica interviene e chiarisce cosa è accaduto

Dopo che la famiglia Rodriguez ha condiviso diverse immagini della festa di compleanno di Santiago – il bambino ha compiuto 10 anni e gli è stato organizzato un meraviglioso party a tema basket – in tanti si sono chiesti per quale motivo Stefano De Martino fosse assente.

Nelle varie foto e nei video lo show man partenopeo non compare ed effettivamente non era a Milano. E’ bastato poco perché il gossip su una presunta crisi tra Stefano e Belen impazzasse di nuovo. Non vedere il bel De Martino alla festa del compleanno del figlio ha subito insinuato diversi dubbi. Va ricordato che il compleanno di Santiago è stato domenica di Pasqua e in quell’occasione il bambino ha festeggiato a Napoli con entrambi i genitori, i nonni e altri familiari.

Veronica Cozzani, la verità sul compleanno di Santiago

A chiarire cosa è accaduto e perché Stefano De Martino non era presente alla festa del figlio è stata Veronica Cozzani, nonna di Belen. La suocera dello show man partenopeo spesso risponde agli attacchi sui social, quando si tratta della sua famiglia interviene subito in sua difesa. E ha fatto lo stesso anche questa volta. Proprio rispondendo a un commento di chi insinuava una presunta crisi tra Belen e Stefano, lei ha risposto: “Stefano lavora in teatro! per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!“.

De Martino, dunque, era assente perché impegnato a Napoli con il suo spettacolo teatrale e con l’inizio del programma Bar Stella, la cui prima puntata è andata in onda in seconda serata su Rai 2 martedì 25 aprile.