Battute al vetriolo tra Nancy Coppola ed Emiliana Cantone. Le due cantanti hanno avuto uno scontro sui social che ha riguardato un argomento molto delicato per entrambe, ovvero i figli.
In particolare la questione nascerebbe dal fatto che pare la Cantone abbia criticato Nancy. La neomelodica sarebbe infatti andata a lavorare all’indomani del ricovero e dell’operazione per appendicite del figlio. La Cantone ha scritto: “Da quando sono mamma – scrive la Cantone – non riesco a pensare solo alla carriera. Quando mia figlia ha bisogno di me, tuto il mondo può aspettare. Il lavoro, il successo i soldi”. Ma non si ha la certezza che questa frecciatina sia stata diretta alla Coppola.
“Dovevo rispettare dei contratti. Una professionista fa così – tuona in un video su Instagram -. La sera stessa ho scritto un post per sfogarmi. Dopo due ore la ‘signora’ pubblica una storia che mi hanno mandato perché io non la seguo. Una coincidenza Te ne esci con un messaggio del genere. Per pulire la tua faccia da santarellina, volevi sporcare la mia e volevi far intendere che non era una brava mamma perché avevo lasciato mio figlio in ospedale per lavoro. Ma questo è quello che fanno tutte le professioniste. Forse tu non sei abituata più. Io come professionista ti ho sempre stimato, per il resto devi squagliare. Fin quando vuoi competere con me con le canzoni e i concerti, ti faccio giocare. Non entrare però nel mio intimo. I miei figli non si toccano. Ti mangio viva“. Questa la replica della cantante che pare sia certa di aver ricevuto un attacco di cui ovviamente non possiamo avere la certezza.