Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez bersagliata per quello che ha fatto a letto, la risposta: “Mi piace fare così”

Cecilia Rodriguez è partita per la California per partecipare al Coachella. Il viaggio è stato interamente documentato sui social e proprio alcune immagini che ha pubblicato hanno scatenato la bufera.

Cecilia Rodriguez risponde agli attacchi

La sorella di Belen Rodriguez ha pubblicato alcune immagini mentre salta sul letto con le scarpe. E’ bastato poco perché i followers si scatenassero in una serie di attacchi, accusandola di essere una scostumata e di non avere rispetto delle cose.

Così Cecilia non ha perso tempo e ha subito risposto alla polemica nata in seguito alla condivisione delle sue foto, spiegando come sono andate le cose: “Ho pubblicato questa fotografia mentre stavo andando via dall’albergo ed ero felicissima. Volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento. Sinceramente mi piace tantissimo saltare sul letto perché mi ricorda i giochi che facevo con i miei fratelli quando ero piccolina“.

La piccola di casa Rodriguez poi ha specificato di non essere né una persona sporca né priva di educazione: “Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia perché stavamo appena partendo finalmente per il Coachella e quindi, mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe“.

Infine ha invitato chi la segue a evitare inutili polemiche: “Non ho fatto nulla di grave perché le lenzuola si cambiano sempre. Siate più sereni e divertitevi anche voi“.