Voce di Napoli | Navigazione

Il dolore di Donato De Caprio, le prime parole dopo l’omicidio della madre: “Giustizia”

Donato De Caprio parla dopo l’omicidio della madre, Rosa Gigante, uccisa a 72 anni nella sua abitazione di Pianura. Per il suo omicidio è stata fermata una sua vicina di casa, Stefania Russolillo e gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire la dinamica del brutale delitto e il movente.

Le parole di Donato De Caprio sull’omicidio della madre

Intanto il figlio, salumiere divenuto una vera star su Tik Tok, ha espresso tutto il suo dolore in un’intervista a Il Mattino. “La sofferenza che sto provando è troppo forte per poter esprimere qualsiasi opinione“. De Donato ha voluto chiarire chi fosse la madre: “Ma una cosa è certa: mia madre era una donna lucida e nel pieno delle sue facoltà intellettive. Era una donna vigile e cosciente, era solo non vedente“.

De Caprio ha poi spiegato che vedeva la madre ogni giorno: “La mia abitazione è vicino alla sua, ci vedevamo ogni giorno e mia madre ha sempre avuto al suo fianco tutta la sua famiglia. Quello che è successo è talmente grave che non trovo le parole per dire altro”.

La famiglia del tiktoke è stata colpita da una terribile vicenda oltre che da un forte dolore, adesso De Caprio, assieme ai suoi cari, chiede che sia fatta giustizia: “Chiedo rispetto per questo momento di estrema sofferenza. La mia famiglia si è affidata ai legali per chiedere giustizia e scoprire la verità su ciò che è accaduto perché nessuno al momento è a conoscenza della verità“.