Voce di Napoli | Navigazione

Uccide la mamma di Donato a martellate, la vicina: “Mi spiava Era una iena”

Sarebbe questa la motivazione che ha spinto la donna, Stefania Russolillo, 47 anni, a uccidere Rosa Gigante, 72. La vicina, fermata dopo l’omicidio ha rivelato:”Mi spiava, Era una iena, quella lì mi rubava anche la corrispondenza dalla cassetta delle lettera”.

La donna, come riporta il Mattino, ha parlato dopo che gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Pianura nel pomeriggio di martedì sono arrivati sul luogo dell’omicidio in un’abitazione di via vicinale Santaniello. Sul corpo della vittima, la mamma di Donato De Caprio, erano presenti segni di aggressione: filo di ferro alla gola, colpi di martello alla tempia e segni di combustione perché aveva provato a darle fuoco. Dopo il fermo la sua dichiarazione sul movente per aver commesso in crimine efferato.

La vittima è la mamma del popolare salumiere Donato De Caprio, diventato una star su TikTok, grazie ai suoi panini preparati «con mollica o senza?». Uno slogan che lo ha reso famoso fino a fargli avere 3 milioni di followers e aprire una salumeria alla Pignasecca, che oggi sarà chiusa per lutto.