Voce di Napoli | Navigazione

Divorzio Totti-Blasi, la decisione del giudice: “Noemi voleva darle 2mila euro” e la mamma di Totti è con lei

Parola fine, per il momento, al chiacchierassimo divorzio Totti-Blasi. Il giudice ha deciso per Ilary una somma di 12.500 euro al mese per i figli, la villa all’Eur e l’affidamento di Isabel, 7 anni, condiviso con il papà con un piano programmato di incontri. Gli altri due figli più grandi, Cristian e Chanel, potranno vivere tra la casa della mamma e quella del papà. Per le spese straordinarie il giudice ha deciso il classico 50-50 a eccezione della scuola che pagherà Totti per l’80%.

Divorzio Totti Blasi, spunta Noemi Bocchi

Subito dopo la notizia è trapelata l’indiscrezione su Noemi Bocchi. Secondo Dagospia, prima di lasciare l’incarico, l’avvocata matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace avrebbe preparato insieme all’avvocato Alessandro Simeone, legale di Ilary, un accordo che prevedeva che Totti versasse alla ex moglie 12 mila euro al mese a titolo di mantenimento per i loro figli. Noemi avrebbe chiesto invece di rifiutare per ottenere un accordo di 6 mila euro al mese ovvero 2mila a figlio.

Per cui la decisione di Totti di non firmare l’accordo preparato dalla sua avvocata e oggi il tribunale romano ha disposto che l’exr della Roma versi alla ex 12.500 euro al mese. Intanto Totti e Noemi vivono la loro storia d’amore alla luce del sole e sono stati fotografati dal settimanale Chi a cena con Fiorella, la mamma delle capitano. Segno che Noemi è stata accettata pienamente da tutta la famiglia.