Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez svela cosa l’è accaduto a Le Iene: “Per il resto c’è ancora tempo”

Belen Rodriguez torna alla conduzione de Le Iene dopo una settimana di stop dovuta al Covid-19. La show girl argentina di ritorno dalle vacanze di Pasqua – trascorse a Napoli con Stefano De Martino e la sua famiglia – era risultata positiva e ha dovuto saltare una puntata del programma televisivo.

Belen Rodriguez: tutta la verità a Le Iene

Nonostante lei stessa abbia comunicato ai followers la positività al Covid-19, negli ultimi giorni sono circolate diverse voci su Belen Rodriguez. Dopo le prime su una presunta crisi con Stefano De Martino, ampiamente smentite dalle immagini della coppia a Napoli, sono arrivate quelle su un’ipotetica gravidanza. Tempo fa la stessa show girl aveva ironizzato su questo gossip, chiarendo di non essere incinta.

Poi, proprio mentre la Rodriguez era in isolamento per il Covid-19, si è iniziato a parlare di un suo malessere psicofisico. Adesso, direttamente dallo studio televisivo de Le Iene, Belen ha chiarito come stanno davvero le cose: “Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. Ma, la settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere“.

L’ultima frase ha lasciato una porta aperta magari proprio su una futura gravidanza. Del resto l’argentina non ha mai disdegnato l’idea di fare un altro figlio.