Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez ha un “male oscuro”: “Stefano De Martino deve aiutare la moglie a farlo”

Belen Rodriguez ha il Covid, ma a quanto pare questa non sarebbe l’unica malattia della showgirl argentina. Sarebbe affetta da un male oscuro, una crisi profonda che le sta facendo molto male.

Secondo quanto riporta Diva e Donna, la conduttrice e modella sta affrontando il problema dell’insuccesso e dell’età che avanza. L’unico a poterla aiutare sarebbe il marito, Stefano De Martino. Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei”, si legge sulla rivista. “Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro…” è il titolo dell’articolo a lei dedicato, alla sua crisi profonda in ambito privato e professionale. “La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui…”.

De Martino ora è un conduttore affermato della Rai, i suoi programmi sono ottimi e trasmessi in prima e seconda serata. E’ protagonista a teatro e richiestissimo in televisione sia in Rai che in Mediaset. Belen ora sta conducendo Le Iene e la sua vita professionale è molto concentrata sui suoi brand di moda. A 38 anni ha realizzato tantissimi progetti. Forse si sente una meteora?