Voce di Napoli | Navigazione

Dolore a Napoli per la morte di Titti Adamo, la giovane madre lascia un figlio

Una triste notizia ha svegliato la città di Napoli, un’altra prematura scomparsa ha sconvolto la comunità. A perdere la vita ed essere strappata all’affetto dei suoi cari una giovane madre. Si chiamava Titti Adamo, lascia un figlio e il compagno, noto parrucchiere napoletano.

Lacrime a Napoli per la scomparsa di Titti Adamo

La notizia della morte di Titti Adamo si è diffusa come un fulmine a ciel sereno sui social lasciando attonite le tante persone che conoscevano la giovane madre e la sua famiglia. Ricordata da tutti come una donna solare, una madre e compagna amorevole, una grande combattente. la sua scomparsa lascerà un enorme vuoto nel cuore di chi l’ha amata. Non si sa se sia deceduta a causa di un brutto male o di un malore improvviso.

Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social. “Non avrei mai voluto sapere una notizia così brutta non ci credo“, “Sei stata una gran Donna e lo dico con la D maiuscola perché quello che hai fatto non tutte lo avrebbero fatto notizia più brutta non potevo ricevere ti porterò per sempre nei miei ricordi e nel mio cuore ora riposa in pace grande guerriera..“, “Inaccettabile, condoglianze a tutta la famiglia“.