Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo spiega come si capisce che una storia è finita, frecciata a D’Alessio e Cori?

Anna Tatangelo ha da poco ritrovato l’amore, la cantante è fidanzata con il giovane modello Matteo Narducci e con lui pare proprio che abbia ritrovato la serenità.

Come sempre è molto attiva sui social e spesso dedica parte del suo tempo a rispondere alle domande dei followers. Molte di queste sono sulla sua vita privata, ciò nonostante lady Tata non si tira indietro e risponde nel migliore dei modi possibili.

Anna Tatangelo, le parole sulle relazioni finite

Una delle ultime domande riguardava le fini delle relazioni. Un utente le ha chiesto: “Come si fa a capire se una storia è davvero finita?“. Lei ha risposto: Secondo me lo capisci quando ripensi a te in quella relazione passata e non combacia con la versione migliore di te presente“.

La riposta di Anna Tatangelo potrebbe riferirsi alle sue esperienze. La cantante, infatti, per rispondere è probabile che abbia pensato a se stessa. Le sue parole potrebbero apparire quasi come una frecciatina ai suoi ex, in questo casa Gigi D’Alessio e l’ultimo, Livio Cori. Lady Tata, dunque, ha compreso che con loro era finita quando non riusciva più ad avere la versione migliore di se stessa.