Pasqua da cancellare per Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip ha vissuto dei momenti drammatici negli ultimi giorni. Prima la corsa ai Carabinieri perché non riusciva a rintracciare la mamma della figlia, Letizia Porcu, per poter prendere la bambina e poi il disastro in casa.
Federico Lauri ha documentato, come spesso fa, tutto su Instagram: “Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri”. ha mostrato le stanze distrutte e ha poi detto: “Ma non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no”.
Sembra strano perché hanno preso i documento e giusto un Rolex, ma molti oggetti di valore non sono stati toccati. ” soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l’oro! Mi puzzano questi ladri… Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.