Brutta sventura per Peppe di Napoli alla vigilia del Giovedì Santo. Il noto pescivendolo ha denunciato con un video sulla sua seguitissima pagina quanto gli è accaduto.
Peppe Di Napoli e il carico di cozze bloccato
Stando a quanto dice gli è stato bloccato il carico di cozze che sarebbe dovuto arrivargli alle 04 del mattino di giovedì. Lui lo aspettava per sistemare il negozio e venderle, ma purtroppo qualcuno gli avrebbe ‘giocato un brutto scherzo’.
Per fortuna, come lo stesso Peppe di Napoli, un amico gli avrebbe mandato un altro carico e lui è riuscito lo stesso ad allestire il negozio alle 08.30 del mattino. “La cattiveria esiste sempre. Sono le 8.30 e hanno detto di non portare le cozze a Peppe di Napoli, ma un mio amico ha fatto un altro camion pur di portarmele. Ancora 35 quintali. Le cattiverie sono tante, ma Domenico è talmente onesto e bravo che alla fine è arrivato alle 8.28, e sarebbe dovuto arrivare alle 4 di questa mattina. Il mio amico alla fine mi ha mandato un camion intero“, questo il racconto del noto pescivendolo partenopeo.
Il video denuncia di Peppe di Napoli ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei suoi fan, ma come lui stesso ha detto alla fine del filmato, tutto è bene ciò che finisce bene: “Non ci fermano. Le abbiamo a cascata. Vi aspettiamo tutti“.
Il video di Peppe di Napoli