Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e i tradimenti: “Belen e Stefano si fanno i loro giri in giostra con altri”, e partono gli attacchi

Belen Rodriguez è abituata ad essere sotto attacco sui social. Le sue foto scatenano sempre tantissimi commenti e a difenderla spesso appare la mamma, Veronica Cozzani. Questa volta però la bufera riguarda proprio il marito, Stefano De Martino e alcune dichiarazioni fatte dall’Argentina.

Nel corso dell’intervista per “Iene.Inside” la Rodriguez infatti aveva rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. Ha detto che il marito è birichino, Stefano De Martino, che più volte gli ha spezzato le ossa e che è a favore della scappatella dalla monogomia. Insomma è come se avesse confermato e approvato tradimenti reciproci.

I followers di Belen, tra cui molti haters, non hanno preso affatto bene le dichiarazioni dell’argentina. Il suo modo di vedere l’amore non è condiviso proprio da tutti e così un’utente, particolare accanita ha scritto:

“Lei che è abituata ad avere un uomo zerbino h24 vicino, ormai si deve accontentare di vedere Stefanuccio il birichino una volta a settimana e aspettare che sua libero dalle altre donzelle con cui se la spassa. Pensa come sta nera dalla rabbia. Lei era quella donna forte che non avrebbe mai accettato tradimenti; O dignità”. E poi ha aggiunto, quando la mamma di Belen l’ha attaccata: “Si è arrabbiata perché sa che entrambi le figlie stanno con uomini che le tradiscono continuamente e che non le amano. Quando ha letto che ho scritto dignità O perchè è così, si è risentita. Dovrebbe domandarsi come mai le figlie sono così morbosamente gelose e perchè hanno paura di rimanere sole”. La chiusura finale è una stoccata che riguarda poi anche Belen: “È la stessa barzelletta che inventate da anni, se si fanno i giri sulla giostra con altri ci credo che non finirà ma l’amore è un’altra cosa”.