Paura per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia sarebbe ricoverato all’ospedale San Raffaele, nel reparto di terapia intensiva cardiologica. Secondo l’agenzia Ansa Berlusconi sarebbe arrivato con affanno respiratorio.
Come sta Silvio Berlusconi
Il leader azzurro era già stato ricoverato nella struttura milanese lunedì 27 marzo, per controlli medici, per poi rientrare ad Arcore giovedì 30 marzo, dopo le dimissioni avvenute intorno alle 14.
Berlusconi aveva lasciato il San Raffaele accompagnato dalla compagna Marta Fascina, in quell’occasione aveva rivolto un cenno di saluto dal sedile posteriore dell’auto blu ai giornalisti e curiosi che lo attendevano dall’ingresso di via Olgettina 60.
Il ritorno ad Arcore aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Forza Italia, preoccupata dallo stato di salute del ‘capo’ 86enne, proprio in un momento delicato per la formazione azzurra, con le nuove nomine che di fatto hanno cambiato la sua geografia politica interna, con la ‘rivincita’ dei governisti sui filoronzulliani e l’ascesa dei parlamentari vicini alla Fascina.