Voce di Napoli | Navigazione

Ragazzino di 11 anni picchiato da baby gang con tirapugni: “Colpito in faccia”

Ennesimo episodio di violenza tra minori. Questa volta è accaduto a Torre del Greco, come denunciato da Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso il racconto della zia della vittima.

Ragazzino di 11 anni picchiato a Torre del Greco

Un ragazzino di 11 anni è stato aggredito da un gruppo di minori, un giovane della gang ha poi iniziato a colpirlo con un tirapugni in faccia. Borrelli ha condiviso l’immagine della giovane vittima con il volto tumefatto.

Una gang composta da 3 bambini, di età compresa tra gli 11 ed i 13 anni, ha preso di mira un bambino loro coetaneo, mio nipote, attaccandolo fisicamente finché una di queste belve (perché in casi come questi non possono essere definiti diversamente) ha iniziato a dargli tanti pugni in faccia con un tirapugni. Non oso immaginare quello che saranno capaci di fare quando cresceranno“, questo il racconto della zia della vittima.

Abbiamo chiesto – scrive Borrelli nel suo post – alle Autorità che si intervenga in maniera dura su quanto è accaduto. Gli aggressori dovranno essere sottoposti a punizioni esemplari e anche sulle loro famiglie dovranno esserci interventi perché, evidentemente, ci sono state parecchie lacune educative“.

Il post di Francesco Emilio Borrelli