Voce di Napoli | Navigazione

Mara Venier e Barbara D’Urso ‘insultate da Mediaset’ in diretta

Barbara D’Urso si è collegata a sorpresa durante la diretta di Domenica IN. La conduttrice napoletana è stata ospite di Mara Venier spiazzando non poco il pubblico. In realtà si trattava di un videomessaggio della D’Urso per l’amica Gabriella Labate, ma a sorprendere sono state alcune offese nei confronti delle due conduttrici comparse dal profilo ufficiale Mediaset in rete.

Mara Venier e Barbara D’Urso, cosa è accaduto con l’account Mediaset

Già è insolito vedere la D’Urso sulle reti della concorrenza, lo è ancor di più se proprio mentre veniva trasmesso il suo messaggio su Rai 1, il profilo Twitter Qui Mediaset scriveva: ““Che cosa antipatica, tr**e e mi pare azzeccato Silvy“. Questo il commento poco carino comparso in risposta all’intervento della conduttrice napoletana nel programma di Mara Venier.

Poco dopo il post offensivo è scomparso e il profilo Qui Mediaset ha chiarato di aver subito un hackeraggio “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio. Non è tardato ad arrivare il commento di Mara Venier che, a un utente che le domandava se avesse letto il tweet offensivo, ha risposto: “Sì, molto brutto“.