Voce di Napoli | Navigazione

Finale diverso di Mare Fuori su Rai 2? Cosa è successo davvero

Grande attesa per l’ultima puntata di Mare Fuori 3 andata in onda mercoledì sera su Rai 2. Si era ipotizzato che potesse esserci un finale diverso rispetto all’episodio andato in onda – in anteprima – su Raiplay. Tra i telespettatori si era diffusa la voce che potrebbero esserci stati dei frame in più nella scena finale dello sparo.

Mare Fuori 3, c’è stato il finale diverso?

Così erano nate diverse idee su come sarebbe potuto davvero finire Mare Fuori 3, tra tutte quella che più diffusa era che all’interno della Piscina Mirabilis – dove Carmine Di Salvo e Rosa Ricci si incontrano – a un certo punto sarebbe comparso Ciro, il fratello della ragazza che non sarebbe morto. Ovviamente si trattava solo di ipotesi che non hanno mai trovato alcuna conferma.

Mare Fuori 3, come finisce ultima puntata

Ma mercoledì sera in tanti hanno guardato nuovamente l’ultima puntata per vedere se ci fosse un finale diverso di Mare Fuori. E chi si aspettava qualche anticipazione rispetto alla quarta stagione è rimasto deluso. La puntata si conclude nell’identico modo, ci sono Rosa, il padre e Carmine nella piscina Mirabilis che discutono, la ragazza poi prende la pistola e sul finale si sente uno sparo ma non si vede a chi sarà indirizzato. C’è poi Edoardo che si sveglia dal coma e apre gli occhi.

Molti i i telespettatori che al termine della puntata si sono lamentati nei diversi gruppi. Questo perché mentre scorrevano i titoli di coda è stata trasmessa una pubblicità in cui figurano tre attori di Mare Fuori, quelli che interpretano Ciro, il chiattillo e Naditza. L’inganno è stato breve perché si comprende quasi subito che si tratta di un’altra serie. Ma per qualche istante c’è chi ha creduto che potesse essere qualche anticipazione.