Voce di Napoli | Navigazione

Mare fuori, fan pazzi della serie, cosa hanno deciso di fare: “E’ diventata una malattia”

La terza stagione di Mare Fuori ha debuttato su Rai Due, dopo la messa in onda su Rai Play, e i fan non sono più nella pelle. A breve inizieranno le riprese per la quarta stagione e sta succedendo già di tutto.

I fan, in estasi per la serie tv, e per gli attori del cast hanno preso una decisone. Su Tik Tok proliferano i video degli utenti che stanno organizzando un viaggio in città per poter assistere alle riprese della quarta stagione della sere. Le storie dei ragazzi all’Ipm di Napoli hanno davvero appassionato al punto da creare una vera e propria malattia nei confronti della fiction.

La creatrice di Mare Fuori ha già rilasciato alcune anticipazioni sulla serie tv. Innanzitutto le riprese inizieranno a maggio. E’ probabile quindi che a febbraio 2024 ci saranno già le puntate della quarta stagione. Non si sa nulla di certo però per il momento, l’unica sicurezza è l’eccessiva ossessività dei fan per gli attori della serie. Come riporta Webboh, una delle produttrici ha dichiarato:

“In Mare Fuori 4 i protagonisti storici hanno finito di attraversare il mare tumultuoso dell’adolescenza per intravedere all’orizzonte una terra sconosciuta e tutta da conquistare: quella dell’età adulta. Quando metteranno piede sulla terra promessa, chi vorranno essere non lo stabilirà dove e per cosa sono nati, ma solo chi sceglieranno di essere. Perché sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità”.