Clementino, uno dei rapper più in voga del momento, ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata. Il cantante di Nola, provincia di Napoli, è infatti single, nonostante fino a poco tempo fa apparisse sui social in compagnia della fidanzata, Martina Difonte. Che cosa è successo?
Clementino single: perché è finita con Martina Difonte?
Clementino, 40 anni, ha avuto una relazione con la cantante e attrice di 26 anni, ma la storia è terminata. Ospite da Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno, ha raccontato la sua esperienza a The Voice Kids insieme all’amico Gigi D’Alessio, ma c’è stata anche una parentesi sulla sua vita privata.
La sua spiegazione sull’essere single nonostante apparisse innamorato: “Il più grande nemico di me stesso sono io. Non sono un esempio, non sono un santo. A me è successo di tutto, ognuno sa qual è la strada giusta per la felicità. Sai quando stai percorrendo una strada sbagliata. Tutti i giorni cerco di trovare me stesso, quello che vedono tutti in tv è il personaggio comico, ma io credo molto nell’anima di pulcinella. Vedo il pulcinella sorridente ma con tante cicatrici dentro. I ricordi non puoi cancellarli”.
“Non ho la fidanzata, sono single” ha confessato confermando la fine della relazione: “Ho avuto tre o quattro volte storie serie. Io voglio innamorarmi e basta, può essere bionda, mora, commercialista o calciatrice. Basta che io sia innamorato. Mi piace la sincerità, la pazienza”.