Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez alle prese con i figli, i video: “Luna monella, a Santiago non si fa” la sorellina è così

Belen Rodirguez, modella, conduttrice e mamma, passa molto tempo con i propri figli. Spesso condivide sui social i momenti di gioco in compagnia dei due bambini, ma anche le marachelle che fanno. Frequentemente impegnata con il lavoro, è spesso poi la mamma, Veronica Cozzani, a mostrare quello che i piccoli fanno e il dettaglio non sfugge.

In ogni video e stories su Instagram traspare un rapporto bello e di amore tra Luna Marì e Santiago. Fratello e sorella, nonostante i due abbiano papà diversi. Santi è nato dalla relazione di Belen con Stefano De Martino, un amore tormentato che pare stia vivendo una nuova crisi. Luna invece è nata dalla storia lampo dell’argentina con Antonino Spinalbese, papà molto presente e attento col la piccolina.

Belen interviene: Luna fa la monella con Santiago

Dalle loro foto e dai video si vede come la piccola Luna sia molto vivace, una piccola monella che gioca sempre con il fratello. Vuole saltare con lui, giocare con i pupazzi, e spesso lo aggredisce, come una bambina chiaramente in modo sempre giocoso. Tanto che la mamma Belen è costretta a intervenire, come si può vedere dalle stories pubblicate, per dire alla piccola che non si fa. La stessa argentina in un’intervista a Verissimo aveva confidato che la bimba ha una bella tempre ed è pazzerella come lei.