Antonino Spinalbese sta cercando di recuperare il tempo perduto con la piccola Luna Marì. Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip passa molte giornate con la sua piccola e in questi giorni infatti appaiono più vicini che mai. Forse Belen Rodriguez ha deciso quest’anno di dare ad Antonino spazio con la piccola per la festa del papà.
Lo scorso anno l’argentina era a casa dell’ex marito, poi tornato ad essere marito, con tutti e due i bambini: Santiago e Luna Marì. Il settimanale Chi li ha paparazzati a spasso a Milano con la mamma di Antonino. Che questa volta invece decida di lasciare la piccola al suo papà? La giornata è già particolare per l’ex hairstylist che ha raccontato di aver perso il padre a causa di un suicidio.
“Ha passato un periodo nero, quello della crisi economica. Era un imprenditore e ne risentì, così come risentì il distacco dei figli. In più ha avuto un altro figlio, che non riusciva a vedere. Dopo ho scoperto che era caduto in depressione. Era solo e abbandonato a se stesso, quella è una cosa che non auguro a nessuno. Si è ritrovato da solo e si è tolto la vita. È una cosa che non ho mai concepito e non ho mai voluto accettare. L’ho accettata al Gf Vip perché ho avuto tempo di riflettere. Io credo che nella vita si possa superare qualsiasi cosa, ma serve una mano, lui non l’ha trovata”. Queste le sue ultime parole sul padre a Verissimo.