Voce di Napoli | Navigazione

La storia di Tommaso di Benevento: “Timido, brutto e cicciottello, ma cerco l’amore”

Cerca l’amore Tommaso, originario di Benevento, e per trovarlo scrive un messaggio a Le Iene. Vive ad Arpaia e non ha i genitori. Gli manca anche un lavoro fisso per cui si dedica a lavoretti in zona per poter sopravvivere. Approda però al programma di Italia Non con una speranza: trovare l’amore.

Solo 21 anni fa Tommaso ha perso la mamma ed è finito in un collegio. Qui ha iniziato ad essere bullizzato. Cresciuto con un forte senso di inadeguatezza e un dolore forte per la perdita della mamma, ha però cercato di guardare avanti e ha deciso di scrivere a Lee Iene per trovare amore e lavoro. Per chi volesse dargli una mano c’è anche una mail: aiutiamotommaso@gmail.com.

Nina Palmieri si è occupata del suo caso mettendo in luce la sua storia. ““Ci ha scritto perché cerca l’amore – si legge sulla pagina de Le Iene -: andiamo con Giovanna Nina Palmieri e Giovanni Fortunato da questo ragazzo dolcissimo con cui la vita non è stata affatto gentile. Lo aiutiamo a rimettersi in forma e a credere di più in se stesso“. La trasmissione ha messo per lui a disposizione un medico, un personal trainer e uno psicologo: così sta crescendo l’autostima migliorando il suo aspetto. Ha anche dichiarato di aver ricevuto qualche offerta di lavoro e ora gli manca solo l’amore!