Voce di Napoli | Navigazione

Chanel Totti, il messaggio per mamma Ilary e Isabel: nessun pensiero per Noemi Bocchi

Chanel Totti in questa giornata della Festa della Donna ha voluto fare un augurio speciale alla madre, Ilary Blasi e alla sorellina Isabel. Il gesto è piaciuto moltissimo, ma subito si è notato che non c’è alcun riferimento a Noemi Bocchi.

Chanel Totti ‘si dimentica’ di Noemi Bocchi

La quindicenne ha condiviso un video in cui ci sono lei, la sorellina e la madre che stanno andando a prendere un aereo. Probabilmente è un filmato che risale a luglio, quando sono state in vacanza in Africa. Nel video lei, Ilary e Isabel si tengono per mano, sono immagini molto dolci a cui Chanel ha aggiunto il commento: “Alle mie uniche donne“.

Poche parole per fare una dedica speciale. Negli auguri di Chanel Totti però manca Noemi Bocchi. Nonostante si dica che con la compagna di Francesco Totti abbia un buon rapporto, la famiglia allargata è appena rientrata da una vacanza sulla neve, non pare aver avuto un pensiero per lei in questa giornata.

Ovviamente la madre e la sorella sono i suoi affetti più cari, ma aver usato la parola “uniche” potrebbe lasciar intendere che abbia voluto specificare che non ce ne siano e mai ci saranno altre. Una sorta di chiarimento che potrebbe apparire come un messaggio alla compagna del padre.

Gli auguri di Chanel Totti alla madre Ilary Blasi e alla sorella Isabel