Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese: “Belen? Non è il mio tipo, mi ha colpito una sua dote particolare”

All’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese non ha perso tempo per parlare della sua famosa ex: Belen Rodriguez. Dopo un’intervista a Verissimo, ha ribadito il suo concetto sull’argentina al settimanale Chi.

Su Belen ha detto: “Ho capito che non era la mia donna ideale, che non ero l’uomo ideale per lei. Oggi con Belen non parliamo di noi ma solo di nostra figlia Luna per poter conservare un legame in funzione del suo bene”.“Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei”, ha confidato Antonino. Qual è stata la dote di Belen che lo ha colpito al primo incontro? “La semplicità. Anzi, il bisogno di semplicità”.

Oggi, in occasione della Festa della Donna, l’ha trascorsa con l’unica donna la momento della sua vita: la figlia Luna. Di lei nell’intervista infatti ha detto: “Ho capito che il sangue è qualcosa che va al di là di tutto. Fra di noi c’è un legame particolare (…) Appena mi ha visto mi ha abbracciato e baciato senza che nessuno le dicesse niente. In quel momento ho capito che mi aveva sempre ricordato”.