Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese parla di Luna Marì: “E’ cambiato tutto da quando sono uscito”.

Antonino Spinalbese parla della sua esperienza a Verissimo. Nella lunga chiacchierata avuta con Silvia Toffanin ha affrontato più argomenti. E’ passato dalla relazione avuta con Belen Rodriguez al dramma del suicidio di suo padre, fino ad arrivare al desiderio di innamorarsi.

Non poteva mancare la parte su Luna Marì:”Pensavo che mi avesse un po’ dimenticato, invece non è stato così. L’abbraccio è stato particolare perché cercavo di capire se veramente lei si ricordasse di me. Non si staccava più ed ero veramente sorpreso per questo”. 

Dopo tutti i mesi trascorsi nella casa però Antonino ha trovato la piccola completamente cambiata: “Ho trovato mia figlia educatissima e ho fatto i complimenti a Belen per questo”.

E su Belen:”“Io sono stato innamorato due volte nella mia vita, escludendo mia figlia ovviamente. Uno dei miei grandi amori è stata Belen che però adesso è solo un bel ricordo. Io con lei ho vissuto momenti veramente belli, se non fosse stato così non ci avrei fatto una figlia. Il nostro rapporto però, è cambiato, forse ci siamo trovati in un momento delle nostre vite in cui eravamo in due punti diversi: io stavo vivendo delle cose che lei aveva già vissuto. Ora, siamo in buoni rapporti che però, sono ridotti solamente al bene di Luna“.