Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese, la rivelazione su Belen: “Io sarei stato solo con con lei, 24 su 24”

Antonino Spinalbese torna a parlare del suo rapporto con la figlia, proprio durante il giorno del suo compleanno. Ovviamente non può non parlare del suo rapporto con Belen.

“Se non mi fossi lasciato sarei diventato un nonno e non un padre. Sì nel senso che sarei stato 24 ore su 24 con la bimba. Sì tutti i giorni e tutto il giorno con lei. Non mi sarei goduto nulla di tutto il resto, ma non sarebbe stata una rinuncia sofferta. Perché non sento proprio il bisogno di altro. Se fossi rimasto con la mia ex sarebbe andata sicuramente in questa maniera.

Poi allo stesso tempo ho capito che nella mia vita non ho bisogno di altro se non della mia bambina. Io adoro la mia topolina e mi basta lei e del resto mi importa relativamente. Io voglio stare con lei, solo con lei e non me ne frega nulla. – ha continuato il vippone – Poi magari cambierà ma ad oggi è così non mi interessa di trovare una donna. Poi succederà, ma non è la mia priorità. Io a 28 anni mi sento arrivato per le cose che desideravo. Sentivo che avrei fatto una famiglia e la mia bimba ce l’ho quindi non potrei chiedere di meglio”.