Voce di Napoli | Navigazione

Caivano in ansia per Nicoletta Ianniciello, 35enne scomparsa da 24 ore: “Ha bisogno di farmaci”

E’ un appello disperato quello della sorella di Doina Ianniciello, sorella di Nicoletta, 35enne scomparsa da oltre 24 ore dalla casa sua a Caivano. La donna ha bisogno di farmaci poiché soffre di disturbi psichici.

Nicoletta Ianniciello scomparsa da Caivano

La sorella ha rivolto un accorato appello: “Aiutateci a ritrovare mia sorella Nicoletta. Ha bisogno urgente di farmaci ed ha disturbi psichici“. Nicoletta vive con i genitori e al momento della sua scomparsa non erano in casa poiché erano in ospedale per effettuare alcune visite mediche. “Al loro ritorno non l’hanno più vista. Ora sono disperati e preoccupati per la sua salute e la sua incolumità”, ha spiegato la sorella.

La scomparsa della 35enne è stata denunciata alle autorità: “Abbiamo già denunciato la sua scomparsa alla Compagnia dei carabinieri di Caivano mia sorella  sarà, verosimilmente, salita su qualche autobus, ma non sappiamo in quale direzione possa essere andata”. Nicoletta, ha spiegato la sorella, indossa anche delle protesi per l’udito ma ha lasciato a casa il caricabatterie. La sorella ha poi fornito il numero telefonico da contattare per chiunque avesse notizie di Nicoletta: “Chiunque possa fornici delle notizie utile al suo ritrovamento può avvisarmi al numero 333.666.01.39“. L’appello della sorella ha ricevuto moltissime condivisioni sui social dove si è attivato subito un passa parola virtuale per aiutare a ritrovare Nicoletta.